zanorcatering

Zanorcatering – Catering & Banqueting dal 1989

Portare avanti con orgoglio l’attività di famiglia è sinonimo di garanzia. La tradizione, la passione e il lavoro di squadra sono ingredienti perfetti per avere successo. Ma ogni attività, anche la più longeva, ha bisogno di una spinta esterna per accrescere la propria visibilità e massimizzare la redditività.
Maurizio Zanor è il titolare di Zanorcatering- Catering & Banqueting dal 1989, azienda a conduzione familiare nata in Friuli Venezia Giulia per diversificare e ampliare i servizi e i prodotti offerti fino ad allora dalla famiglia.

La famiglia Zanor avviò la prima attività negli anni ‘70, operando nel settore commerciale alimentare con i punti vendita de La Bottega Del Formaggio. Non avrebbe potuto sognare un inizio migliore, poiché fu proprio quest’attività a portare il marchio Zanor ad una popolarità riconosciuta in tutta la provincia udinese.

Maurizio racconta che, già negli anni ’70, quando le vendite continuavano a crescere si iniziò a registrare parallelamente una diversificazione della domanda. L’esigenza di voler soddisfare le diverse richieste del cliente fu per la famiglia Zanor una grande opportunità, lo stimolo giusto per adattarsi al mercato ed evolversi costantemente. Così nel 1989 macque la ditta artigianale Rosticcerie Zanor Dario. “La ditta artigianale era specializzata in alta gastronomia, rosticceria, pasta fresca e gnocchi artigianali. L’azienda spaziava con i suoi prodotti dalla fornitura diretta delle più quotate aziende regionali alla quasi totalità delle catene di supermercati, dalla collaborazione con ditte e grossisti del Veneto e dell’Austria alla fornitura per associazioni e manifestazioni” spiega Maurizio.

Nel 1996 la famiglia Zanor si ripropose direttamente al cliente finale aprendo il primo punto vendita presso il centro commerciale Città Fiera. Con quest’ultima attività i Zanon puntavano non solo sulla vasta gamma di alimenti artigianali prodotti direttamente da loro, ma anche sulla formula della cottura con spiedo a legna, riuscendoci con successo.
Ma non è finita qui. Tre anni dopo, avviarono l’attività di ristorazione nel centro storico della città di Udine.

Ad oggi, dopo aver modernizzando i laboratori, offriamo tutta la nostra esperienza per ogni esigenza di catering e banqueting.- spiega Maurizio -.Vantiamo rapporti continuativi e duraturi con le più premiate ditte regionali e nazionali, ottime recensioni da parte dei clienti privati nonché gli appalti nella pubblica amministrazione”.

Oggi il marchio  Zanorcatering – Catering & Banqueting dal 1989 opera non solo sulla provincia di Udine, ma anche su quella di Trieste, Pordenone e Gorizia. Come testimoniano le recensioni sulla Pagina Facebook, l’azienda offre con professionalità e passione il suo servizio, che sia un piccolo rinfresco o un grande buffet, sia ad aziende che a privati.
Dopo anni, le fatiche e il lavoro hanno ripagato la famiglia Zanor e con il contributo di uno strumento esterno sono riusciti a promuovere il proprio marchio oltre i confini nazionali. Zanorcatering- Catering & Banqueting dal 1989 ha sempre fatto le sue scelte, sin dagli anni ’70, con un occhio al futuro, puntando con successo alla sua internazionalità.

ad-blog-accedi_minIl web, e in particolare i siti internet, rappresentano un’opportunità per ogni azienda poiché sono in grado di sviluppare una forte reputazione in tutto il mondo in modo veloce e decisivo e abbattendo barriere di tipo geografico e temporale. Sebbene i siti web aiutino molte attività e aziende a esaltare la propria immagine online, gli ostacoli che spesso si riscontrano sono di carattere tecnologico ed economico. Sono limiti che impongono la dipendenza ad esperti, talvolta costosi o ad agenzie che lavorano con numerosi clienti non soddisfacendo appieno le esigenze di ciascuno di essi.

Dice Maurizio “Avevo un sito internet e anche ben posizionato sui motori di ricerca, ma quanta fatica e quanto tempo per aggiornarlo! Con Majeeko invece è tutto più semplice!”.

Majeeko è il servizio che crea un sito web in un solo click importando i contenuti pubblicati sulla Pagina Facebook aziendale. È la soluzione migliore per chi non ha le competenze, il tempo e le risorse economiche per rivolgersi a società esterne e vuole godere di autonomia e indipendenza nella gestione della propria pagine web.

 

Con Majeeko invece, Maurizio non fa altro che pubblicare sulla sua Pagina Facebook per aggiornare costantemente le foto, gli eventi, le informazioni, i contatti e le news del suo sito internet. Dopo una prima fase di personalizzazione della pagina web, con l’affiancamento dell’assistenza che lavora in chat live per offrire repentinamente aiuto e supporto ai clienti, il sito si auto aggiorna come per magia senza dover ricorrere a linguaggi di programmazione.

Abbiamo scelto di passare a Majeeko per la sua facilità di gestione del sito. Ora attendiamo di ritornare nelle prime posizioni dei motori di ricerca, ma siamo fiduciosi. I primi contatti dal sito stanno arrivando per questo ci possiamo ritenere molto soddisfatti del servizio.(Maurizio di Zanorcatering).

I siti targati Majeeko, oltre a risolvere il problema dell’obsolescenza digitale, sono già ottimizzati per ottenere una buona indicizzazione sui motori di ricerca, il che rende più semplice il posizionamento sulla serp. Inoltre sono personalizzabili nella grafica e responsive (visibili su tutti i dispositivi).
Offriamo la versione gratuita per provare il servizio senza limiti di tempo e in tutte le sue funzionalità. Se vuoi un’attività al passo con i tempi, visita il nostro sito www.majeeko.com, ti aspettiamo!

Federica Epifani

Pugliese orgogliosa ma da tempo trapiantata a Roma. Dopo aver conseguito la laurea in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa ha trovato un faticoso equilibrio in questo nuovo contesto. Sorridente per natura, curiosa per vocazione. Copywriter & Social Media Manager alla ricerca della perfezione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>