Marinolex.com

Studio notarile e legale Marino

Majeeko si presta davvero a tutte le attività. I nostri clienti sono attratti dalla facilità d’uso del servizio ma anche dalle prestazioni professionali che offre il sistema.

Sono ormai molti gli avvocati che vogliono farsi conoscere dal grande pubblico tramite i siti web, un canale adatto per sviluppare il proprio business. La grafica pulita, l’aspetto personalizzabile e la professionalità del servizio di Majeeko si prestano bene anche a questo specifico settore.

Luigi Marino è un giovane avvocato di Roma che, dopo aver esercitato per diversi anni la sua professione presso altri studi, ha pensato bene nel 2014 di aprire uno Studio Legale personale. La fusione con lo Studio Notarile di proprietà familiare ha apportato maggior valore al suo operato e ha arricchito e differenziato il know-how del suo studio risultando più attento alle diverse esigenze del pubblico. Ma il passo importante è stato associare ai canali social e alla tradizionale forma di comunicazione offline una forma pubblicitaria alternativa, ossia un sito web. Il sito http://www.marinolex.com/ è per lo Studio notarile e legale Marino un elemento fondamentale che dà un’immagine più moderna e tecnologica del proprio studio, ubicato nel quartiere Prati/Delle Vittorie a Roma.

Le esigenze erano poche ma gli obiettivi ben chiari: sito semplice e ben strutturato in grado di garantire la massima reperibilità e le giuste informazioni sulle attività svolte dallo studio ai potenziali clienti online. La nostra attività ed il nostro impegno quotidiano, ha come obiettivo primario la tutela dei diritti, tanto calpestati ci dice l’avvocato durante l’intervista. Lo studio infatti si occupa di assistenza e consulenza legale e notarile in ambito civile, societario e fallimentare e si avvale della professionalità di due avvocati e di un notaio che operano ormai sul campo da oltre trent’anni. “Ci occupiamo delle mille problematiche inerenti il diritto civile e commerciale, dalla “semplice” causa risarcitoria fino alle più complesse cause societarie, aggiunge il dottor Marino.

Prima di conoscere Majeeko, lo studio Marino non era rintracciabile online. Da tempo c’era la voglia di cambiare, di “modernizzare” un mercato molto tradizionale come quello legale e la semplicità d’uso di Majeeko e l’estrema facilità di aggiornamento del sito, hanno colpito positivamente l’avvocato che oggi vanta un sito graficamente bello, professionalmente adatto alla sua attività e soprattutto funzionale.

Ho trovato dei giovani imprenditori che sono estremamente efficienti ed hanno voglia di innovare” continua il dottore Marino “Majeeko potrebbe chiamarsi anche Sito web “for dummies”, calzerebbe a pennello.

Siamo soddisfatti quando i nostri clienti si sentono appagati perché la loro felicità è il nostro orgoglio. Le grandi potenzialità del prodotto legate alla semplicità d’uso di  Majeeko, che deriva dalla possibilità di creare e sincronizzare automaticamente il sito web con la Pagina Facebook, non sono i nostri unici punti di forza. Anche il costo fa molta gola alle PMI Il prezzo, che è, oggi ancor di più, un elemento determinante per ogni decisione di investimento sulla propria società e/o attività, risponde in pieno agli, ancora limitati, investimenti in pubblicità di ogni piccola o media impresa come fa notare il dott. Luigi.

Il team di Majeeko continua a lavorare intensamente per offrire un servizio sempre migliore. Se anche tu hai un’attività e vuoi essere raggiunto in qualunque momento da potenziali clienti sostenendo solo un piccolo investimento iniziale allora vai su www.majeeko.com e scopri come guadagnare valore, visibilità e notorietà creando il tuo sito con un semplice click!

Majeeko.com

 

Federica Epifani

Pugliese orgogliosa ma da tempo trapiantata a Roma. Dopo aver conseguito la laurea in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa ha trovato un faticoso equilibrio in questo nuovo contesto. Sorridente per natura, curiosa per vocazione. Copywriter & Social Media Manager alla ricerca della perfezione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>