spaziobenessere-palermo

Spazio Benessere

Gli utenti di Majeeko sono la nostra più grande soddisfazione ma ancora più appagante è poter essere d’aiuto a PMI che hanno bisogno di maggiore visibilità. Irene Di Maio, titolare di Spazio Benessere, è felice di poter promuovere la propria attività con Majeeko perché lo trova pratico e veloce.

Venticinque anni fa, nel cuore di Palermo, nasceva Spazio Benessere, un centro specializzato in trattamenti dimagranti. Col passare del tempo l’azienda ha sentito l’esigenza di allargare la gamma di servizi, adattandosi alle diverse esigenze e richieste del mercato. “La vita non è più come 25 anni fa” - spiega Irene - “Col tempo mi sono resa conto che la gente aveva bisogno di evadere dalla routine di tutti i giorni e godersi un po’ di puro e sano relax, fuggendo dal caos e dai rumori della città”. È così che Spazio Benessere è diventato un punto di riferimento della zona per tutti coloro che vogliono dedicare del tempo a loro stessi.
L’attività di Irene quindi ha subìto un rinnovamento che ha consentito di allargare il proprio pubblico di riferimento e di diversificare i servizi offerti: oltre agli ormai famosi metodi dimagranti che hanno reso così noto il centro nella sua realtà, oggi vanta diverse tipologie di massaggi, numerosi percorsi benessere e vari trattamenti estetici. Tutto gestito da un team composto da 5 professionisti del settore che lavora con serietà e passione in una location, un palazzo nobiliare del XX secolo con pareti in tufo e marmo rosso, che rende il soggiorno dei clienti più suggestivo e piacevole.
Ora, grazie al nuovo sito creato con Majeeko, questi servizi sono disponibili anche online così da poter essere regalati o acquistati per se stessi. “Le novità introdotte con i Coupon Estetica e i percorsi Benessere sono facilmente gestibili grazie alla dinamicità del servizio E-commerce di Majeeko”.

Irene è stata colpita dalla praticità di Majeeko, dalla grafica moderna e dall’innovatività del servizio. Il suo sito antecedente a Majeeko, la limitava troppo. “Cercavo qualcosa di più semplice da usare e che mi svincolasse dai webmaster. Con Majeeko posso apportare tutte le modifiche che voglio e quando voglio, in maniera autonoma. Inserire le promozioni stagionali e ampliare i miei servizi non è più un problema”.

Ci siamo complimentati con lei per la professionalità e la serietà con cui sta gestendo il sito e l’e-commerce, che per i piccoli imprenditori che tentano l’avventura del commercio online è sempre uno scoglio da superare. “Avete fatto tutto voi!” ha risposto sorridendo Irene.
Per Majeeko, il cliente in grado di sfruttare senza difficoltà le sue potenzialità, è la più grande soddisfazione.

Fai crescere anche tu la tua attività con Majeeko, in maniera autonoma e veloce. Basta un click per creare il tuo sito internet e poi, come sei abituato a fare, aggiorna la tua Pagina Facebook per modificarne i contenuti.

Majeeko.com

Federica Epifani

Pugliese orgogliosa ma da tempo trapiantata a Roma. Dopo aver conseguito la laurea in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa ha trovato un faticoso equilibrio in questo nuovo contesto. Sorridente per natura, curiosa per vocazione. Copywriter & Social Media Manager alla ricerca della perfezione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>