blog-social-art-paint

Social Art Paint

Ti abbiamo parlato di diverse attività: ristoranti, locali, ditte edili, b&b, centri benessere ma i clienti Majeeko continuano ad aumentare e si diversificano. Oggi ti presentiamo un’artista: Jole Noemi Marischi. Il suo sito, Social Art Paint, le dà la possibilità di raccontare la sua storia e la sua passione, di dar spazio a ciò che fa e di creare un legame con il suo pubblico.

Jole Noemi Marischi

JNM è anche una mamma, orgogliosa e fiera della sua vita che è strettamente legata all’arte. Cresciuta in una famiglia di musicisti, in una grande casa ricca di libri e decorata con quadri, difficile quindi non ispirarsi in qualche modo. “All’età di 5 anni, mentre ascoltavo mia nonna suonare al pianoforte l’opera 23 di Chopin, mi sono accorta della gioia nel suo sguardo e sentii un’emozione fortissima, la più forte che avevo vissuto fino a quel momento capendo che era così che avrei voluto vivere; fu in quel momento che capii che da grande avrei fatto l’artista”.

La sua carriera però è sempre stata ostacolata da chi le diceva: “Con l’arte non ti arricchisci”, quindi, per anni, ha fatto sacrifici per portare avanti la sua passione “Di giorno lavoravo e di notte dipingevo e quando dipingevo rivivevo quella forte emozione che avevo provato da bambina. Una passione che si è trasformata in una ricerca e si è concretizzata nel Personal Art Painting- Il potere delle Immagini”

Il Personal Art Painting si esprime, da una parte, come corrente artistica e dall’altra come programma di crescita personale. JNM, nel ruolo di Pittrice, ascolta la storia del committente, privato e/o aziendale dipingendo immagini che ne rivelano la vera identità. “Io sono il mezzo, creo qualcosa per gli altri. I miei quadri non parlano di me, ma raccontano di altre persone, estrapolo i contenuti emozionali più importanti dalle conversazioni e li traduco in simboli con l’obiettivo di far incrementare il valore dell’utente attraverso il potere delle immagini”.

Social art painting

Il suo approccio a Majeeko è legato al ruolo di Visual Art Coach, con il Social Art Paint, ossia fa da guida a chi vuole scoprire la verità di se stesso. “L’arte non è estetica ma un mezzo di comunicazione, aiuta a scoprire il senso della vita”. Come dice Martin Luther King «Scopri il disegno cui sei destinato ad essere per poi metterti a realizzarlo nella vita». JNM attribuisce il sottotitolo “Ma se non lo disegni come fai a scoprirlo?”. Dal momento in cui ha utilizzato la versione demo del nostro servizio ha capito che l’efficienza e la facilità d’uso di Majeeko sarebbero stati perfetti per la sua attività. “Da subito Majeeko mi ha dato la sensazione, poi in seguito verificata, della sua velocità di esecuzione, proprio quello di cui avevo bisogno”. Noemi con la versione PRO, vende i biglietti per i suoi eventi di Social Art Paint che organizza personalmente. Una serie di incontri che “aiutano a risvegliare, sviluppare e potenziare la tua creatività attraverso la pittura”. Era entusiasta quando le abbiamo chiesto di parlare del servizio e-commerce e ci ha confessato di essere stata davvero molto emozionata quando ha ricevuto il suo primo ordine. È soddisfatta soprattutto perché ha costatato che funziona bene e che è facile da gestire. “Ho già consigliato Majeeko ad un’amica che ne ha bisogno” dice contenta.

Il vostro punto di forza” confessa “è lo straordinario rapporto qualità/prezzo, tempo/risultato, e in più il personale che si dedica all’assistenza è sempre presente e disponibile”. 

Come Jole Noemi Marischi, tanti sono i clienti che consigliano Majeeko. Siamo fieri di poter offrire un servizio utile e allo stesso tempo facile da usare. Sincronizza la tua Pagina Facebook e scopri anche tu i vantaggi che solo il nostro servizio può offrire alla tua attività.

banner blog

Federica Epifani

Pugliese orgogliosa ma da tempo trapiantata a Roma. Dopo aver conseguito la laurea in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa ha trovato un faticoso equilibrio in questo nuovo contesto. Sorridente per natura, curiosa per vocazione. Copywriter & Social Media Manager alla ricerca della perfezione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>