simone-lo-stile

Simone lo stile del fiore

A Tavagnacco, comune in provincia di Udine, Simone Squecco lavora da anni con estrema fantasia e passione nel suo negozio di fiori “Simone lo stile del fiore“.

Entrando nel suo negozio si è avvolti dal profumo dei fiori freschi, delle fragranze delle candele profumate e dall’essenza dei depuratori d’aria. Simone lavora con molta fantasia tutte le sue bellissime composizioni floreali con cui allestisce e decora le location di matrimoni, di battesimi e feste di ogni genere. La ricerca del particolare e la raffinatezza della composizione sono i tratti distintivi di tutti i suoi lavori.

Come ogni piccola attività, Simone ha capito quanto fosse essenziale per la sua attività una presenza professionale online e raggiungere  così più clienti possibili. Con la scoperta di Majeeko, Simone, amministratore della Pagina Facebook Simone lo Stile del Fiore, è rimasto davvero sorpreso: «Prima di scoprire Majeeko avevo un altro sito ma ogni volta impiegavo molto tempo per aggiornarlo: dovevo portare al tecnico le foto dei miei lavori, le modificava, le caricava e infine erano online. Con Majeeko sono sul mio sito in un click. Faccio un bouquet per una sposa, scatto una foto, la carico sulla mia Pagina Facebook e in un battibaleno è online. Fantastico».

Majeeko, infatti, crea un sito in un click e grazie alla sincronizzazione tra il sito creato e la Pagina Facebook non si deve far altro se non continuare a divertirsi aggiornando la Pagina social. «Majeeko è pratico e veloce e mi permette di aggiornare il sito anche mentre lavoro», commenta entusiasta Simone.

Cosa state aspettando a farvi sorprendere dalla magia di Majeeko? La prova è gratis!

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>