banner-funzionalita-fine-2018-750x410

Quattro nuove utili funzionalità

Majeeko è sempre stata attenta delle esigenze dei propri utenti, i feedback e suggerimenti che riceviamo sono davvero molto apprezzati, in quanto ci danno l’occasione per migliorare sempre,  per rendere Majeeko sempre più funzionale e completo.
A grande richiesta siamo lieti di annunciare l’uscita di 4 nuove features molto importanti: i post nativi, il caricamento di immagini da computer e da Banca Immagini e le Call To Action.

I Post Nativi

Da oggi tutti i clienti PRO potranno caricare news ed eventi nativi, ossia scollegati da Facebook, creati all’interno del Pannello Editor dei siti web.
Per creare una news o un evento è sufficiente andare nella sezione Pagine del pannello Editor del sito web, scegliere se caricare una news o un evento, ed inserire direttamente ed in pochi secondi il contenuto desiderato.

news-contenuti-nativi-Majeeko

E’ inoltre possibile modificare il titolo di tutte le news importate da Facebook, risolvendo il problema dei titoli delle news assegnati “d’ufficio” da Facebook stesso.

 

Caricamento di MEDIA / IMMAGINI dal proprio computer

Esigenza importante suggerita da tantissimi utenti è quella di poter caricare immagini dal proprio computer, oppure da Banche Immagini Royalty Free.
Da oggi è possibile inserire il Logo, l’immagine di Copertina (il Banner in homepage) e tutte le immagini delle news, degli eventi, e dei prodotti dell’e-commerce direttamente selezionandole dal proprio computer.

carica-immagini-Majeeko

Caricamento di MEDIA / IMMAGINI da Banca Immagini

Non avete a disposizione immagini di qualità? Nessun problema, ci pensiamo noi: è possibile ricercarle per parola chiave (nell’esempio abbiamo cercato “tramonto”) ed inserirle gratuitamente direttamente dal catalogo della Banca Immagini Pixabay.

foto-da-catalogo-Majeeko

Rimane comunque possibile selezionare le immagini tra quelle caricate sulla Pagina Facebook.

 

Le Call to Action

È importante indirizzare i propri clienti direttamente nella sezione desiderata del sito. Che sia l’e-commerce, un prodotto, una news oppure il collegamento diretto al form di contatto.
Per questo esistono le Call to Action, letteralmente “chiamata all’azione”, che hanno lo scopo di spingere l’utente del proprio sito a seguire un percorso suggerito, tramite un’azione (un click su un pulsante o link).

Come attivare una Call to Action?
E’ necessario avere un piano PRO. Da Grafica/Copertina è possibile selezionare la tipologia di Call to Action desiderata, e mettere così in risalto il contenuto prescelto.

call-to-action-Majeeko

Ecco un possibile risultato:

stefy-prenota-call-to-action

Sei cliente PREMIUM e vuoi passare a PRO per godere di tutte queste nuove features? Utilizza il Coupon “upgrade50” valevole fino al 6 gennaio 2019 ed effettua l’upgrade con il 50% di sconto.

Non sei ancora cliente Majeeko?
Utilizza il Coupon “pro30” ed acquista la versione PRO con il 30% di sconto, valevole fino al 6 gennaio 2019.

Vuoi darci ulteriori feedback, per consentirci di migliorare il servizio costantemente?

Compila questo sondaggio: https://goo.gl/forms/H3rEzndrVd85Rnwf2

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>