nuovo-sito-majeeko-2016

News dal mondo Majeeko: novità e miglioramenti del servizio!

Novità dal mondo Majeeko! Da oggi arrivano delle news che renderanno il tuo sito web più efficiente e professionale.

Il team di Majeeko ha da poco rilasciato la nuova versione del servizio migliorando le prestazioni del sito ed offrendo così un prodotto più completo, qualitativamente migliore e vicino alle tue esigenze. Sì perché tante sono state le richieste che hai avanzato e tanti i miglioramenti che sono stati proposti da altri clienti e noi di Majeeko abbiamo voluto ascoltare tutti perché pensiamo che la nostra crescita dipenda da te, da tutti gli utenti e dalla vostra soddisfazione. 

La nuova release non ha solo una nuova veste grafica ma presenta anche importanti miglioramenti a livello tecnico e infrastrutturale. La nuova versione infatti, aumenta le prestazioni del sistema garantendo risultati eccellenti anche con un gran numero di utenti connessi velocizzando, di conseguenza, anche l’accesso ai siti web creati con Majeeko. Inoltre i programmatori hanno lavorato sodo per dotare il servizio di un modello di implementazioni rapide così da venire incontro alle richieste dei clienti in modo più efficace e veloce.

In cosa consistono questi miglioramenti?

Le news riguardano principalmente la versione e-commerce, quindi la versione PRO di Majeeko:

1. Rivisitazione Homepage. La Home di Majeeko presenta una grafica rinnovata e intuitiva, più fresca e moderna e con nuovi contenuti da scoprire, tra cui il nuovo video di presentazione di Majeeko: 

2. Aggiunta di Pagine personalizzate. Se nella versione precedente di Majeeko le pagine personalizzate per i clienti PRO erano solo 2, nel nuovo rilascio, hai la possibilità di aggiungere fino a 5 pagine.
Ti basterà entrare all’interno dell’Editor e cliccare su Pagine → Aggiungi pagina per inserire l’e-commerce e altre 4 pagine che potrai personalizzare a tuo piacimento decidendo se utilizzare pagine testuali o una combinazione di testo e immagini.

3. Modalità catalogo. Una vetrina online con cui è possibile presentare i prodotti-servizi, organizzati per categorie, ma senza l’acquisto online.
È un vero e proprio catalogo online reso accessibile a tutti gli utenti e comprensivo di immagini, informazioni e prezzo. Dotato di un pratico form di contatto dal quale l’utente potrà richiedere informazioni.
Se vuoi attivarlo devi entrare nell’Editor e cliccare su PagineE-commerceConfigurazione e poi selezionare Modalità catalogo. Questa funzionalità è stata pensata per attività quali agenzie grafiche, artigiani e tutti coloro che prestano servizi che non hanno un listino prezzi fisso ma personalizzato al tipo di lavoro richiesto.

4. Personalizzazione di Termini e Condizioni del servizio. È un documento di fondamentale importanza che deve necessariamente essere visibile ai clienti, specialmente per chi ha un sito e-commerce. Majeeko, da sempre, mette a disposizione un documento standard che regola e disciplina il rapporto contrattuale tra utente e titolare del servizio fornito. Nell’ultima versione rilasciata, Majeeko consente di personalizzare il documento al fine di poter chiarire e specificare le condizioni di utilizzo del proprio servizio, l’uso dei contenuti, il copyright, ecc.   

Il team di Majeeko continua a lavorare sodo per offrire un prodotto eccellente e sempre più vicino alle tue esigenze.
Continua a mandarci i tuoi feedback e noi pensiamo a soddisfare le tue aspettative. Grazie per il grosso contributo perché ci è davvero di grande aiuto!

Majeeko.com

Federica Epifani

Pugliese orgogliosa ma da tempo trapiantata a Roma. Dopo aver conseguito la laurea in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa ha trovato un faticoso equilibrio in questo nuovo contesto. Sorridente per natura, curiosa per vocazione. Copywriter & Social Media Manager alla ricerca della perfezione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>