diventa reseller Majeeko

Majeeko Reseller Platform, il nuovo prodotto firmato Majeeko

Per una società, che sia grande o piccola, l’innovazione è il carburante che ne alimenta la crescita e su cui si basa una strategia di business vincente. Dopo aver conquistato importanti milestone, Majeeko ora si appresta a raggiungere un altro importante traguardo.

Come ormai saprai, Majeeko è il servizio che crea siti web professionali responsive, personalizzabili e sempre aggiornati dalla Pagina Facebook. Il servizio si rivolge a piccole e medie imprese che, non avendo competenze tecniche né budget sufficiente da investire in professionisti e agenzie, hanno trovato in Majeeko la soluzione ideale ai loro problemi. Majeeko ha saputo rispondere infatti alle esigenze di mercato: la possibilità di creare siti web professionali in modo economico, semplice e veloce. 

Basta un semplice click per poter realizzare “magicamente” in tempo reale l’anteprima del proprio sito già popolato con i contenuti della Pagina Facebook e personalizzato con i colori del proprio brand aziendale tramite l’algoritmo di estrapolazione cromatica.

Majeeko risponde ad un’esigenza reale e concreta. I quattro fondatori, infatti, precedentemente titolari di una piccola agenzia di comunicazione e web, si sono accorti che i propri clienti, per i quali realizzavano siti internet tradizionali, non aggiornavano più la propria pagina web peggiorando, di conseguenza, le performance online. Al tempo stesso, le Pagine Facebook risultavano aggiornate in tempo reale e ricche di contenuti sempre freschi grazie alla facilità e l’immediatezza del social.

Majeeko, online da Maggio 2015, ha soddisfatto, in pochi mesi, imprenditori, professionisti e giovani startup di tutta Italia raggiungendo gli oltre 25.000 siti web realizzati.

Majeeko Reseller Platform

Oggi, ad un anno di distanza, Majeeko lancia un alto importante progetto. I founder hanno pensato di ampliare il loro servizio, mettendo a disposizione una piattaforma per Reseller.

Ancora una volta Majeeko risponde ad una esigenza pratica: rivolgersi a imprenditori, professionisti, esperti web marketing che ragionano in termini di mercato, volumi di vendita e margini di profitto. Il nuovo servizio infatti risponde alle necessità di quella fetta di utenti che vede in Majeeko un ottimo strumento di business e una preziosa fonte di guadagno.

La piattaforma offre la possibilità, a chi opera nel settore della comunicazione digitale, di creare, in un click, un sito web per il proprio cliente, personalizzarlo secondo le sue esigenze, ma sopratutto rivenderlo ad un prezzo che gli consente ampi margini di guadagno. Basso investimento di tempo e costi, massima resa.

I vantaggi di Majeeko Reseller Platform

Majeeko Reseller Platform, dedicata ai Reseller, si fonda sui principali valori che hanno reso Majeeko l’innovativo strumento che è oggi:

  • Semplicità di gestione. È sufficiente la sola piattaforma di Majeeko Reseller Platform per gestire l’intero processo di ricerca della Pagina Facebook, creazione del sito web, personalizzazione, scelta e attivazione dei domini e vendita. Inoltre il pannello è un ottimo strumento per ampliare il portafoglio di clienti. Da qui infatti, il Reseller può effettuare la ricerca di un’attività sia per categoria che per posizione geografica, trovare la corrispondente Pagina Facebook e creare una preview del sito web da mostrare al titolare dell’impresa. 
  • Pagamento mensile e scontistica. Il Reseller può attivare il sito web per il proprio cliente senza effettuare il pagamento, ma riceve la fattura, con scadenza a 30 giorni, alla fine di ogni mese. Il rivenditore inoltre, gode di uno sconto progressivo (minimo 30%) in base al numero dei siti web venduti in quel mese.
  • Ottimizzazione dei tempi di lavoro. Basta un semplice click per creare autonomamente un sito web, sincronizzare i contenuti della Pagina Facebook e tenerlo aggiornato dall’utilizzo del social network.
  • Ottimizzazione degli aggiornamenti. Il Reseller, una volta creato il sito, è libero di svincolarsi dai tradizionali aggiornamenti manuali. Il cliente infatti senza avere conoscenze informatiche, può autonomamente risolvere eventuali problemi di obsolescenza e di mantenimento del proprio sito semplicemente modificando la Pagina Facebook di cui è amministratore.
  • Affidabilità. Majeeko Reseller Platform è una piattaforma ben strutturata, intuitiva e completa e assicura un risultato finale unico, innovativo ed efficiente. Il sito web infatti è professionalmente ben progettato, mobile friendly, ottimizzato per l’indicizzazione sui motori di ricerca, responsive e personalizzabile in qualunque momento.
  • Aumenta i guadagni. La possibilità di allargare il proprio raggio d’azione e guadagnare di più con molta facilità, rendono Majeeko Reseller Platform uno strumento appetibile e allettante per chi punta ad estendere il proprio business.
  • Nessun riferimento a Majeeko. Nei siti web creati dal Reseller non compare nessun riferimento all’azienda. Di conseguenza il rivenditore può adottare liberamente un listino prezzo personalizzato e applicare promozioni e sconti in maniera autonoma.

Il nuovo progetto di Majeeko offre davvero l’occasione per crescere professionalmente e ottenere soddisfazioni lavorative appaganti. Se sei interessato a conoscere meglio il profilo del Reseller, ottenere informazioni aggiuntive e approfondimenti sull’argomento, compila il form, sarai presto contattato da un responsabile.

Diventa parte del progetto ora! Compila il form.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Azienda

La tua email (richiesto)

Sito

Telefono (richiesto)

Provincia

Approvazione label_first "Approvo l'uso dei dati personali in base al D. Lgs 196/2003 il cui testo dichiaro di conoscere."

 Confermo





Majeeko.com

Federica Epifani

Pugliese orgogliosa ma da tempo trapiantata a Roma. Dopo aver conseguito la laurea in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa ha trovato un faticoso equilibrio in questo nuovo contesto. Sorridente per natura, curiosa per vocazione. Copywriter & Social Media Manager alla ricerca della perfezione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>