synkysite-founder-3

Majeeko: dal Friuli alla Capitale alla conquista del web

Dalla tranquilla Udine alla caotica Roma. Questo è stato il trasferimento che hanno affrontato Simone, Fabio e Roberto per lanciare il loro progetto web Majeeko, attraverso il programma di accelerazione di LUISS Enlabs, prestigiosa fabbrica di StartUp.
Un piccolo monolocale, dodici ore di lavoro al giorno e tanta voglia di sfondare: questa è la nuova vita dei tre ragazzi friulani, questa è la StartUp life.

Come nasce Majeeko

Majeeko nasce da una profonda conoscenza del mondo della comunicazione online delle piccole imprese. I fondatori collaborano da oltre 10 anni nel settore della comunicazione e della programmazione web, essendo stati soci titolari di un’agenzia web che ha portato online numerose aziende.
Durante la loro esperienza si sono accorti che i propri clienti, per i quali realizzavano siti internet tradizionali, dopo poco tempo, non aggiornavano più la propria pagina web peggiorando, di conseguenza le loro performance online. Ma, allo stesso tempo, le Pagine Facebook risultavano aggiornate in tempo reale e sempre ricche di contenuti freschi grazie alla facilità e l’immediatezza di questo social.

Il loro progetto è dedicato a tutti i piccoli e medi imprenditori, commercianti e associazioni che, per mancanze di tempo e di risorse, non hanno un sito online professionale della loro attività. Con Majeeko il problema è risolto. Partendo dalla pagina Facebook dell’attività il sistema produce un sito web innovativo e professionale, visibile su tutte le piattaforme, sempre aggiornato grazie alla sincronizzazione con il social network e indicizzato sui motori di ricerca. Con Majeeko non serviranno mai più noiosi gestionali o sistemi complicati per l’aggiornamento del proprio sito!

Come funziona Majeeko

Per creare un sito sono necessari 3 semplici passaggi: 

  1. Sincronizzare la Pagina Facebook. È necessario accedere e cliccare su SINCRONIZZA in corrispondenza della Pagina Facebook aziendale in modo che il sito riceva tutti i contenuti dalla Fanpage. Al momento della creazione del sito, il tool esclusivo di Color Detection individua automaticamente i colori del logo aziendale all’interno dell’immagine profilo e li trasferisce nelle varie sezioni del sito creando una corretta brand image.
  2. Personalizzare il sito. Puoi modificare la grafica, scegliendo tra diversi template, colori e caratteri tipografici. Puoi cambiare la struttura del sito, gestendo le pagine del menu di navigazione e puoi decidere di aggiungere le estensioni Pro (E-commerce, Booking, Newsletter).
  3. Scegliere il dominio (www.miosito.it) del sito per andare online.

Scegli il piano che preferisci

Majeeko consente di provare gratuitamente il servizio creando l’anteprima del proprio sito e, solo dopo averlo testato, di scegliere tra due diverse versioni.
La versione PREMIUM permette di creare il classico sito vetrina con il dominio personalizzato (www.miosito.it).
La versione PRO invece presenta delle funzioni avanzate: l’estensione E-commerce, per vendere online con semplicità i propri prodotti/servizi, l’estensione Newsletter, per un servizio di Lead Generation e l’estensione Booking, che consente ai titolari di strutture ricettive di acquisire e gestire le prenotazioni online direttamente dal proprio sito.

Entrambe le versioni prevedono:

  • dominio personalizzato (es: www.miosito.it)
  • 2 caselle di posta elettronica da 1GB (es: info@miosito.it)
  • sincronizzazione automatica con i contenuti della Pagina Facebook
  • statistiche sui visitatori del tuo sito
  • indicizzazione nei motori di ricerca (es: Google.com)
  • pagine personalizzate (2 per la versione PREMIUM e 5 per la versione PRO) in aggiunta a quelle create con i contenuti della Fanpage, slegate dall’interfaccia di Facebook e quindi personalizzabili in autonomia
  • nessuna pubblicità di Majeeko sul sito.

→ Guarda il video di Majeeko!←

Grandi aziende italiane hanno già scelto Majeeko come partner commerciale. Italia Online (IOL), la prima web company nazionale e terzo player del mercato web italiano dopo Google e Facebook e TIM (marchio commerciale del Gruppo Telecom Italia). 

Provalo subito anche tu e crea gratuitamente l’anteprima del tuo sito su www.majeeko.com!

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>