blog-mamacrowd-majeeko

Majeeko cerca nuovi soci su Mamacrowd

Martedì 19 dicembre è partita la campagna di crowdfunding di Majeeko su Mamacrowd, la prima piattaforma italiana di equity crowdfunding per capitale raccolto. In meno di 24 ore, la nostra startup ha raggiunto ben 38.000€

Majeeko nasce da una profonda conoscenza del mondo della comunicazione online delle piccole imprese. I soci fondatori collaborano ormai da oltre 10 anni nel settore della programmazione web e conoscono a fondo il mercato e le difficoltà che da sempre i piccoli imprenditori riscontrano nella creazione e nell’aggiornamento del proprio sito.
I nostri founder, Simone Golcic (CEO), Roberto Leonarduzzi (CCO), Fabio Tonutti (CMO) e Mattia Borini (CTO), avevano fondato nel 2008 un’agenzia web. Avevano notato che molti clienti, per i quali avevano realizzato un sito web tradizionale, preferivano aggiornare la Pagina Facebook aziendale perché più veloce e facile da utilizzare anziché il proprio sito. Nonostante gli investimenti di tempo e denaro, l’aggiornamento periodico dei contenuti veniva trascurato dai proprietari dei siti. peggiorando di conseguenza le loro performance online e vanificando tutto il lavoro fatto, facendo precipitare la visibilità dell’azienda nelle ultime pagine dei motori di ricerca.

Majeeko nasce proprio per sopperire a questo problema e opera infatti nel mercato della progettazione e della realizzazione innovativa di siti web. Noi vogliamo aiutare le Pmi a creare, in un click, il proprio sito web sempre aggiornato con i contenuti della Fanpage. È un sistema innovativo facile da utilizzare che non richiede alcuna conoscenza tecnica né la consulenza di esperti. Il servizio assicura un prodotto finale altamente efficiente e professionale, responsive, ottimizzato per l’indicizzazione sui motori di ricerca e personalizzabile in qualunque momento.

Il nostro obiettivo è digitalizzare le PMI, offrendo una solida presenza sul web a costi davvero vantaggiosi e superando i limiti che sono tipici di un sito tradizionale.

Timeline di Majeeko

Dal 2015 ad oggi abbiamo già raggiunto traguardi importanti realizzando oltre 75.000 siti web.

  • Febbraio – Giugno 2015 – I founder di Majeeko partecipano al programma di accelerazione di LUISS ENLABS.
  • Maggio 2015 – Majeeko è online.
  • Giugno 2015 – Majeeko accede all’Investor Day di LUISS ENLABS e riceve i finanziamenti di LVenture Group, Club Acceleratori, Seeweb e altri Business Angel.
  • Settembre 2015 – È inaugurata a Udine, la seconda sede di Majeeko.
  • Ottobre 2016 – Majeeko amplia il servizio con la piattaforma Reseller, uno strumento di new business rivolto a web marketer e agenzie web.
  • Novembre 2016 – Viene firmato l’accordo strategico con Italia Online, la prima web company nazionale e terzo player del mercato web italiano dopo Google e Facebook, da cui è nato il servizio LIBERO PAGES.
  • Giugno 2017 – Viene firmato un accordo con TIM, a seguito del quale è stato sviluppato SITOMAGICO, inserito all’interno del Marketplace TIM Digital Store, portale dedicato ai clienti business.

Perché investire in Majeeko?

Innanzitutto vogliamo perfezionare il servizio con funzioni ed estensioni sempre più efficienti e qualitativamente più elevate. In questo modo potremo rendere il tuo sito sempre più professionale, adatto alle esigenze del tuo settore e all’altezza delle tue aspettative.

Con i soldi raccolti dalla campagna puntiamo a digitalizzare le PMI in tutta Europa. A maggio 2017, in Italia erano presenti ben 6 milioni di amministratori di Pagine Facebook e oltre 50 milioni se consideriamo anche gli altri Stati d’Europa. Inizieremo quindi la comunicazione e l’espansione del nostro progetto iniziando da Spagna, Francia, Germania, Inghilterra e Austria.

 

“Majeeko nel corso di questi anni - dice Simone Golcic, CEO di Majeeko - è cresciuta davvero tanto, ha ampliato il suo team e i suoi servizi, ha raggiunto importanti tappe, ma molti altri sono gli obiettivi che vogliamo ancora raggiungere. Con questa campagna vogliamo far salire a bordo nuovi soci che ci aiutino a crescere, a raggiungere i nuovi obiettivi e che si facciano ambasciatori del business di Majeeko”.

Scarica il Comunicato Stampa pdf: QUI

Diventa nostro socio con un click ed entra a far parte del nostro team! Visita il profilo di Majeeko su Mamacrowd

 

Federica Epifani

Pugliese orgogliosa ma da tempo trapiantata a Roma. Dopo aver conseguito la laurea in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa ha trovato un faticoso equilibrio in questo nuovo contesto. Sorridente per natura, curiosa per vocazione. Copywriter & Social Media Manager alla ricerca della perfezione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>