internet (750 x 505)

Ma cosa faremmo senza internet?

Questa mattina ci siamo fermati a pensare e ci siamo chiesti: ma cosa faremmo senza internet? Se non fosse mai stato inventato? E senza Facebook e i tutti gli altri social?

Sembra lontanissimo quel 1991 quando Tim Berns Lee, al Cern di Ginevra, progettò il World Wide Web, più conosciuto come il www dei siti internet. Da quel momento una crescita esponenziale della tecnologia informatica si è sviluppata alla velocità della luce, fino ad arrivare ad oggi, nel mondo digitale. Basti pensare al senso di smarrimento e isolamento che proviamo ogni qual volta rimaniamo senza connessione internet anche solo per poche ore: ci sentiamo persi e isolati dal mondo, tanto più tagliati fuori dal mondo dei social network.

Ma se ci fermiamo a riflettere quante cose cambierebbero nella nostra vita? Abbiamo fatto una piccola lista delle prime cose che ci sono venute in mente:

1- Comunicheremmo più tra di noi e passeremmo meno tempo al telefono

2- Compreremmo i vestiti o tutto ciò di cui abbiamo bisogno nei negozi

3- Andremmo ancora in edicola e leggeremmo i giornali cartacei

4- Ci scriveremmo ancora molte lettere

5- Cucineremmo di più, senza ordinare il cibo d’asporto comodamente dal divano

Molte e molte altre cose ci sarebbero ancora da elencare, alcune delle quali non riusciamo nemmeno a ipotizzare perché troppo inserite nella nostra quotidianità. Fatto sta che da questa evoluzione tecnologica non si può tornare indietro: oggi anche le vendite, il commercio, gli affari, le possibilità di aumentare il business di un’attività passano per il mondo del web e per quello dei social.

Continuate quindi a creare le vostre pagine Facebook e create il vostro sito con Majeeko, non rimanete indietro con l’evoluzione tecnologica e fatevi trovare online dai vostri clienti perché e lì che vi cercheranno!

Majeeko.com

 

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>