laurapennesi

Laura Pennesi Artista

A Camerino, piccolo paesino tra le montagne marchigiane, Laura Pennesi dipinge con fantasia e amore bellissimi quadri, seguendo così la sua passione per  la pittura e per l’arte in genere.

Nelle sue opere raffigura parole, emozioni, immagini. Tutto quello che dipinge è frutto di un’esperienza vissuta, ragionata, assimilata e poi riportata su tela. Una componente importante dei suoi quadri è la luce: in tutte le opere, anche quelle più scure, possiamo osservare un punto più chiaro che dà colore e luminosità alla composizione.

Laura, man mano che i quadri hanno iniziato a riscuotere successo, ha sentito la necessità di avere un sito internet che le permettesse di far conoscere la sua arte a un pubblico ancora più vasto.
Con la scoperta di Majeeko è rimasta davvero soddisfatta: «Per me che non sono pratica con il mondo del web, Majeeko è stata la risposta ai miei problemi: il sistema ha creato il sito, poi io sono andata a personalizzarlo per renderlo davvero mio!
Il mio sito creato con Majeeko, grazie all’aggiornamento automatico con Facebook, è sempre fresco e segue tutti i cambiamenti della mia anima artistica
»
.

Majeeko, in un click, crea un sito internet che si aggiorna automaticamente con i contenuti del social network!
Voi non dovete far altro se non continuare a divertirvi e pubblicare foto e news sulla vostra Pagina Facebook.
«Majeeko è facilissimo da utilizzare e, come se non bastasse, ha un team pronto ad aiutarti per qualsiasi necessità»: commenta Laura felicissima del nostro servizio.

Questo è il sito creato con un tocco di Majeeko da Laura: www.laurapennesi.com
Quindi voi cosa aspettate a provarlo?

Majeeko.com

Martina Biocca

Abruzzese di nascita, romana di adozione... Neolaureata in Editoria e Scrittura, appassionata di fotografia e giornalismo di inchiesta, sono Copywriter & Social Media Manager di Majeeko e mi occupo di comunicazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>