Roccoli-campione-mj

Laguna Moto Racing

Majeeko continua a raccogliere consensi e soddisfazioni; siamo infatti molto orgogliosi di avere tra i nostri nuovi utenti dei campioni del motociclismo italiano: Laguna Moto Racing Team, con il loro pilota Massimo Roccoli, vincitore del campionato italiano di SuperSport.

Il Laguna Moto Racing Team è nato nel 1999 e ha iniziato a gareggiare nei campionati monomarca Suzuki, Kawasaki e Yamaha, per maturare esperienza con le varie case motociclistiche. Nel 2011 ha deciso di intraprendere un nuovo progetto: portare in pista la casa Italiana MV Agusta, in particolare la MV F4 e la nuova MV F3.

Fin dal 2012 è stato un team molto attivo e presente nel campionato, tanto che nel 2014 si è visto sfuggire il primo posto per soli due punti, fino ad arrivare al 10 ottobre 2015 quando, con una giornata di anticipo, la tanta agognata vittoria è arrivata: Massimo Roccoli campione italiano nella categoria SuperSport con la MV F3 675 e Laguna Moto Racing miglior team del campionato.

Giberto Fantini socio del Team e amministratore della Pagina Facebook Lagauna Moto Racing Team, ha scelto di creare il sito per il suo team con Majeeko per la semplicità di gestione e per il risparmio consistente di tempo con cui lo riesce ad aggiornare: «Non serve nessuna persona che segua e gestisca il mio sito. Nonostante abbia poco tempo aggiorno il sito periodicamente con le foto delle prove e delle gare o con le nostre interviste, basta pubblicare quello che desidero sulla mia Pagina Facebook».

Laguna Moto Racing corre sempre più veloce, in pista con Massimo Roccoli, sul Web con Majeeko.
Il tempo di creazione del sito è un click, la sincronizzazione con la Pagina Facebook è automatica: voi continuate ad aggiornare la vostra Pagina social, al resto ci pensiamo noi. 

Se volete diventare dei campioni con la vostra attività provate Majeeko.com!

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>