strega-di-triora2

La strega di Triora

In un piccolo paesino in provincia di Imperia opera attivamente da 30 anni una piccola azienda: “La strega di Triora”, gestita dalla famiglia Bertol.

La piccola azienda produce prodotti enogastronomici come marmellate, creme di verdure, composte per formaggi e dolci, il tutto utilizzando prodotti del territorio locale.

Come tutte le PMI anche “La strega di Triora” per incrementare il proprio business ha subito capito la necessità di una presenza online e una visibilità sui motori di ricerca; per questo motivo anni fa decise di creare un sito internet.

Con la scoperta di Majeeko Luana Bertol, amministratrice della Pagina Facebook della “La strega di Triora“, è rimasta davvero entusiasta: «Finalmente anche io, che non ho mai tempo di lavorare al computer e non ho le competenze necessarie, posso gestire un sito per la mia attività! Utilizzo molto spesso Facebook perché mi diverte, faccio una foto con il mio smartphone e la posto sulla mia Pagina Facebook. È fantastico utilizzare Majeeko perché mi carica automaticamente questi contenuti sul mio sito!».

Majeeko, infatti, crea un sito in un click e grazie alla sincronizzazione tra il nuovo sito creato e la pagina Facebook non si deve far altro se non continuare a divertirsi e aggiornare la Pagina Facebook. «Majeeko è intuitivo, facile e veloce»: commenta Luana entusiasta del nostro servizio, quindi voi cosa aspettate a provarlo?

Majeeko.com

Martina Biocca

Abruzzese di nascita, romana di adozione... Neolaureata in Editoria e Scrittura, appassionata di fotografia e giornalismo di inchiesta, sono Copywriter & Social Media Manager di Majeeko e mi occupo di comunicazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>