kia-tappeti

Kia Tappeti, il mercante del tappeto esclusivo a Marsala

A Marsala, nella splendida terra siciliana,  Kia Farmad lavora da anni con estrema passione nel suo negozio di Tappeti Persiani. 

Kia è di origine persiana ma sin dagli anni ottanta opera  e lavora in Sicilia: «Sono ben felice di portare in un luogo così ricco di arte e tradizioni come la Sicilia, terra così generosa nell’accogliermi e di cui sono orgoglioso di far parte, una testimonianza seppur parziale del mio Paese natale, la Persia». Kia dedica tutta la sua energia nella ricerca e nella cura dei suoi tappeti, ci racconta la storia dei luoghi in cui sono stati realizzati, di come li ha trovati e come li porta in Italia. Viaggia spesso per cercare i tappeti più belli e diversi: da quelli tradizionali, ai più moderni fino a dei veri e propri capolavori, realizzati con nodi molto stretti e disegni particolari.

Come tutte le piccole attività e i negozi di artigiani, anche Kia Tappeti ha capito fin da subito la necessità di una presenza online professionale per incrementare il suo business. Con la scoperta di Majeeko Kia Farmad, amministratore della Pagina Facebook “Kia Tappeti“, è rimasto davvero sorpreso: «Quando utilizzavo il mio vecchio sito, dovevo per forza far riferimento a un tecnico di fiducia e chiedere tutte le modifiche da apportare. Con Majeeko invece gestisco tutto io: faccio le foto dei tappeti, le carico sulla mia Pagina Facebook nell’album di riferimento, e vedo tutto perfettamente ordinato anche nel sito. Mi diverto a cambiare grafica e colori, ogni volta che voglio: posso essere padrone delle mie scelte, e posso farlo in autonomia, la sera quando finisco di lavorare, con estrema semplicità!».

Majeeko, infatti, crea un sito in un click e grazie alla sincronizzazione tra il nuovo sito creato e la pagina Facebook non si deve far altro se non continuare a divertirsi e aggiornare la Pagina Facebook. «Majeeko si è presentato, con tono gentile e non presuntuoso, come la soluzione definitiva alla mia necessità di gestire in autonomia il mio sito», commenta Kia felicissimo del nostro servizio.

Quindi cosa state aspettando a farvi sorprendere dalla magia di Majeeko?

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>