instagram_landscape

Instagram, da oggi la possibilità di condividere foto in formato landscape

In questi giorni stiamo assistendo a una piccola rivoluzione in casa Instagram: il social più utilizzato per la modifica delle foto ha reso noto ora saranno supportate anche le foto in formato Landscape e Portrait, in pratica tutte le foto rettangolari!

Fino a pochi giorni fa utilizzando Instagram l’unico formato disponibile per pubblicare foto era quello quadrato con dei bordi bianchi: l’obbiettivo era quello di ricordare le vecchie polaroid. Talvolta però accadeva che alcune foto scattate venivano deformate su Instagram a causa della forzatura nel formato quadrato. Si perdevano, quindi, dettagli importanti che non entravano nello schermo. Gli utenti erano quindi costretti a modificarle con altre app che sfruttano tutti i formati.

Il social creato da Kevin Systrom e Mike Kriegersi si è dovuto adeguare alle esigenze dei propri utenti per far sì che tutte le foto potessero essere modificare senza esser tagliate. Un’operazione necessaria per non regalare utenti alla concorrenza e migliorare l’esperienza di condivisione delle immagini.

Ora, sia che le vostre immagini siano quadrate o rettangolari, modificatele come più vi piace e pubblicatele sulla vostra pagina Facebook! Con Majeeko saranno subito importate nel vostro sito internet. Non ci credete? Provatelo

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>