natale-2015

Gli auguri di Majeeko

È arrivato il primo Natale di Majeeko e noi del team abbiamo voluto festeggiare con voi questo evento mettendoci spirito di squadra e ironia.

Siamo estremamente soddisfatti della fiducia che in pochi mesi tantissimi clienti ci hanno dimostrato, fornendoci inoltre importanti feedback per migliorare costantemente il progetto, avvicinandolo alle esigenze di tutti.
Ripagheremo il vostro affetto con il nostro lavoro e con le tante altre sorprese in programma per il 2016. Il nostro obiettivo sarà sempre quello di offrirvi un sito internet bello, facile da gestire e che vi permetta di aumentare il numero di clienti.

Come già sapete il prossimo passo, ormai non è più una sorpresa, a fine gennaio renderemo disponibile il modulo di e-commerce per la vendita online dei vostri prodotti e/o servizi direttamente dal sito creato con Majeeko. Per essere sempre informati su tutte le altre novità vi conviene restare aggiornati leggendo la nostra newsletter oppure visitando la nostra Pagina Facebook.

Ora è il momento dei saluti, passate le feste con i vostri cari, mangiate, dormite e rilassatevi ma non dimenticate di postare foto e news sulla Pagina Facebook; il sito sarà aggiornato in automatico senza che ve ne accorgiate!

Tanti Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo da:

Simone, Roberto, Fabio, Mattia, Maksim, Francesca, Anna, Martina, Stefano
il team di Majeeko!

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>