gioiagioielli-blog

Gioia Gioielli

Ancora successi per Majeeko e tanta soddisfazione dei nostri clienti.
Gioia Gioielli è una piccola gioielleria, esempio di successo dell’imprenditoria femminile. Nel loro negozio in centro a Lucca, Viola e le sue colleghe vendono gioielli di tutti i tipi: ciondoli, bracciali, anelli e collane. I marchi con cui lavorano sono diversi molto conosciuti nel marcato italiano.

Ogni giorno accolgono nel loro negozio vari clienti con simpatia e professionalità, ma da oggi con il nuovo servizio di vendita online creato con Majeeko aumenteranno la visibilità della gioielleria e anche la tipologia dei clienti che potranno aprezzare e acquistare i loro prodotti comodamente da casa anche con il proprio smartphone.
Per questo motivo Viola, amministratrice della Pagina Facebook Gioia Gioielli, ha deciso di creare un sito internet per il suo negozio. Con Majeeko tutte le necessità e i suoi desideri sono stati esauditi.

«Majeeko è davvero comodissimo: riesco ad aggiornare il sito quando voglio: mi basta caricare le foto dei prodotti sulla Pagina. Quando ho tempo ci lavoro e inserisco gli articoli per l’ecommerce, senza alcun problema, posso farlo anche da smartphone. Normalmente i siti di e-commerce sono costosissimi, Majeeko, oltre a essere economico, è anche facilissimo da utilizzare perché le foto sono importate da Facebook».

Majeeko, in un click, crea un sito internet che si aggiorna automaticamente con i contenuti del social network! Tu non devi far altro se non continuare a divertirti e pubblicare foto e news sulla tua Pagina Facebook. Da pochissime settimane è possibile creare, in modo semplice e veloce, un modulo di e-commerce per la vendita online di prodotti e servizi.

«Il punto di forza di Majeeko è senza dubbio la sua semplicità di utilizzo. Il sito è subito pronto, ho solo dovuto personalizzare la grafica come più mi piaceva»: commenta Viola felicissima del nostro servizio.

Questo è il sito creato con un tocco di Majeeko da Viola ->  http://www.gioiagioielli.net/
E tu cosa aspetti a provarlo?

Majeeko.com

Martina Biocca

Abruzzese di nascita, romana di adozione... Neolaureata in Editoria e Scrittura, appassionata di fotografia e giornalismo di inchiesta, sono Copywriter & Social Media Manager di Majeeko e mi occupo di comunicazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>