gestore pagine FB

Gestore delle pagine, un’app per aiutarvi ad organizzare Facebook

Siete amministratori di più pagine Facebook e non sapete come gestirle contemporaneamente? Utilizzare il social network sta diventando troppo impegnativo? Per aiutarvi nell’organizzazione di tutte le vostre pagine vi segnaliamo un’app che potrebbe risolvere tutti i vostri problemi!

Gestore delle Pagine è un’applicazione scaricabile su smartphone e tablet, sia per Android che per IOS, che vi renderà la gestione delle vostre pagine Facebook molto più facile e veloce. Il gestore delle Pagine Facebook, infatti, aiuta tutti gli amministratori di pagine a connettersi con il proprio pubblico e gestire le diverse attività di più Pagine in un’unica app.

Si ha la possibilità di pubblicare foto, aggiornamenti e rispondere ai commenti dei post con il nome della pagina. Si potranno visualizzare e rispondere ai messaggi privati e ricevere notifiche sul proprio dispositivo. Inoltre saranno consultabili anche i dati Insight.

Con questa applicazione si possono gestire un massimo di 50 pagine contemporaneamente. In questo modo, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, semplicemente da un dispositivo mobile si potrà tenere aggiornata la propria pagina Facebook in maniera costante e precisa. Basterà scattare una foto o pensare a un evento e pubblicarlo sul social.

Con la pagina Facebook correttamente aggiornata e organizzata il vostro sito con Majeeko risulterà perfetto. Cosa aspettate a provarlo?

Majeeko.com

Martina Biocca

Abruzzese di nascita, romana di adozione... Neolaureata in Editoria e Scrittura, appassionata di fotografia e giornalismo di inchiesta, sono Copywriter & Social Media Manager di Majeeko e mi occupo di comunicazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>