14963796021_fcc503188b_b (750 x 450)

Gestione inserzioni: un’app per aiutarvi con Facebook Ads

La tecnologia si sta operando per migliorare la user experience dei prodotti sui dispositivi mobili e anche Facebook sta orientando tutte le scelte in questa direzione. Non a caso, uno degli ultimi aggiornamenti in casa Zuckerberg è stato rendere le Pagine più mobile friendly. In questo contesto nascono anche molte app che facilitano la gestione delle Pagine su smartphone. Oggi vi vogliamo parlare di Gestione inserzioni.

Gestione Inserzioni permette a tutti gli amministratori di Pagine Facebook di gestire le proprie inserzioni pubblicitarie direttamente dal proprio cellulare. Le inserzioni sono tutti i post, o campagne Facebook, create per sponsorizzare la propria Pagina. Con questa app si possono definire i destinatari delle inserzioni, impostare il budget che si vuole spendere, monitorare l’andamento e consultare il riepilogo di tutti i vecchi pagamenti.

Predisponendo voi stessi il pubblico del vostro messaggio, in base agli interessi, si viene a creare un bacino di utenti targhettizzato per quel determinato contenuto: in questo modo la vostra operazione di marketing risulterà più diretta, mirata e specifica per quella determinata segmentazione  di utenti. Con l’app di Gestione Inserzioni tutta la programmazione di marketing via Facebook risulterà molto più facile e veloce, ma soprattutto comoda perché gestibile anche in mobilità.

Facebook sta rendendo le Pagine sempre più performanti e funzionali. Createla per la vostra PMI e divertitevi! Una volta online sul social, l’unica cosa che vi aiuterà ancora di più per il vostro business sarà un sito internet creato con Majeeko: vi basterà continuare a pubblicare post e foto sulla vostra Pagina e i contenuti saranno visibili in automatico anche sul sito! Perché non provare?

Majeeko.com

Martina Biocca

Abruzzese di nascita, romana di adozione... Neolaureata in Editoria e Scrittura, appassionata di fotografia e giornalismo di inchiesta, sono Copywriter & Social Media Manager di Majeeko e mi occupo di comunicazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>