flair

FLAIR fragrances, la bioprofumeria e la biocosmesi a Palermo

A Palermo siamo ormai di casa. Non è la prima volta, e forse non sarà nemmeno l’ultima, che citiamo un nostro “caso di successo” che nasce e si sviluppa nel bel capoluogo siciliano.

FLAIR fragrances è un’attività giovane, nata nel marzo del 2016 nel centro storico di Palermo. Si tratta di un “Fragrances Store”, ossia un negozio che nasce per offrire ai propri clienti esperienze uniche e indimenticabili attraverso prodotti di alta profumeria artigianale. FLAIR fragrances è un vero e proprio viaggio olfattivo sensoriale dice Loredana Bisconti, titolare dell’attività. 

La grande passione di Loredana Bisconti per i profumi e la biocosmesi si è concretizzata un anno fa, con l’inaugurazione del suo punto vendita, che vanta già un vasto assortimento di prodotti locali a km zero e Made in Italy, tutti accuratamente selezionati per garantire qualità, risparmio ed ecosostenibilità. Offriamo solo prodotti a filiera corta conferma entusiasta e fiera Loredana.

FLAIR fragrances non poteva cogliere momento migliore per entrare nel mercato biologico italiano e nello specifico nella nicchia della bioprofumeria e della biocosmesi. Il mercato europeo dei prodotti bio conferma il suo trend positivo di crescita soprattutto perché denota una presa di coscienza da parte dei consumatori. Sono sempre più le persone che utilizzano prodotti naturali e di qualità dimostrando quindi di effettuare scelte critiche nel rispetto della cura del proprio corpo e dell’ambiente.

Loredana Bisconti ha scelto, per lei e i suoi clienti, uno stile di vita sano e consapevole, ma senza perdere mai di vista il suo obiettivo: raggiungere la visibilità a livello nazionale e, perché no, anche internazionale. È per questa ragione che ha deciso di rivolgersi a Majeeko per portare online la sua attività e i suoi prodotti a filiera corta.

flair fragrances

Inizialmente il Fragrances Store di Loredana era presente sul web solo su Facebook. Ma un social network non può garantire la stessa visibilità di un sito internet. È un dato di fatto che sempre più imprese, specialmente le PMI e realtà commerciali locali, si affidano esclusivamente a Facebook per la comunicazione aziendale, perché è gratuito, semplice e combina l’utile al dilettevole. È da questa constatazione che nasce Majeeko. Con Majeeko basta sincronizzare la Pagina Facebook per creare un sito web professionale e sempre aggiornato dai contenuti pubblicati sulla Fanpage.

Il sito web di FLAIR fragrances è mobile friendly, ottimizzato per avere una buona indicizzazione sui motori di ricerca e soprattutto è personalizzabile in qualunque momento. Nessuna complicazione di creazione né tempi biblici nella realizzazione di modifiche, ma è sufficiente un click e come per magia il sito è pronto per andare online.

Ho deciso di creare il mio sito con Majeeko per la facilità e la velocità nel realizzarlo. Ho avuto la possibilità di testare il servizio in versione gratuita e ho potuto provare i template a disposizione e li ho trovati semplici e graficamente belli ci confessa Loredana.

Oltre all’estrema semplicità di utilizzo del servizio, Majeeko può vantare prezzi davvero competitivi sul mercato dei software innovativi. Loredana ha infatti sottolineato: Consiglierei volentieri Majeeko ai miei amici per la semplicità di gestione del sito, per la velocità negli aggiornamenti da Facebook e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. È davvero conveniente!.

A distanza di mesi Majeeko ha ampliato le sue potenzialità con funzionalità e servizi nuovi, che rendono il sito web ancora più professionale e completo, innovativo e accessibile a tutti.

Se anche tu, hai una pagina Facebook aziendale e vuoi aumentare la tua visibilità, non accontentarti della semplice Fanpage. Hai bisogno di più per emergere! Visita Majeeko.com, utilizza la versione gratuita come ha fatto Loredana Bisconti, e scopri come guadagnare notorietà con un sito.

Majeeko.com

Federica Epifani

Pugliese orgogliosa ma da tempo trapiantata a Roma. Dopo aver conseguito la laurea in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa ha trovato un faticoso equilibrio in questo nuovo contesto. Sorridente per natura, curiosa per vocazione. Copywriter & Social Media Manager alla ricerca della perfezione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>