fb moments

Facebook Moments: l’app che permette di condividere le foto in privato

Facebook ha lanciato una nuova app che permetterà di non dover mai più scattare con diversi cellulari una stessa foto. Con Moments tutte le foto di un determinato evento saranno raccolte in un unico album condiviso.

Come funziona? - L’app permette a tutti gli utenti di scattare delle foto e condividerle in un album privato con tutte le persone presenti a quel determinato evento. In questo modo, appunto, non si dovranno più fare le stesse foto con diversi smartphone per averne tutti una copia in memoria. Facendo un esempio: ad un matrimonio molto spesso accade che più persone scattino fotografie, con Moments potranno essere raccolte tutte in un unico album e condivise solo con gli invitati in modo da avere tutte le foto della giornata!

Riconoscimento del volto -  La nuova app di Facebook raggruppa tutte le immagini in base al luogo e al soggetto della foto. Utilizza infatti le tecnologie di intelligenza artificiale come la geolocalizzazione e il riconoscimento facciale, come il tag di Facebook: questo permetterà di taggare immediatamente un vostro amico e condividere con lui tutte le foto in cui appare.

America - Al momento l’app è stata lanciata solo negli Stati Uniti, dove è già disponibile sia per IOS che per Android. In Europa, per ora, non è prevista nessuna uscita perché sarebbe contro la legge della privacy.

Voi che ne pensate?

Majeeko.com

 

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>