effecostruzioni

Effe Costruzioni Srl

Altri successi, ancora clienti soddisfatti. A Pesaro Urbino lavora attivamente da più di 30 anni la piccola azienda a gestione familiare “Effe Costruzioni SRL”.

La Effe Costruzioni di Matteo Fabi è una ditta specializzata in edilizia: si occupa principalmente di costruzioni, ristrutturazioni e, in passato, anche di restauri. L’azienda, passata di padre in figlio, dà lavoro a moltissimi operai del posto e anno dopo anno cerca di rinnovarsi per rispondere alle nuove esigenze di marcato e adeguarsi alla nuove tecnologie.
Anche la Effe Costruzioni, come tutte le PMI italiane, per raggiungere un maggior numero di clienti ha deciso di creare un sito internet in modo da avere maggiore visibilità.

Matteo Fabi, amministratore della pagina Facebook “Effe Costruzioni SRL” da quando ha scoperto Majeeko è davvero soddisfatto del servizio: «La prima cosa che ho apprezzato di Majeeko è stata la sua velocità: in un click il sito era pronto, poi ho notato che grazie alla sincronizzazione con Facebook non avrei dovuto effettuare nessuna manutenzione periodica e come se non bastasse costava anche poco a fronte dell’ottimo servizio offerto. Non potevo chiedere di meglio».

Majeeko, in un click, crea un sito internet che si aggiorna automaticamente con i contenuti del social network! Tu non devi far altro se non continuare a divertirti e pubblicare foto e news sulla tua Pagina Facebook.
«Majeeko è davvero smart. Ogni giorno abbiamo tantissime pagine social da gestire: sapere che quando pubblico qualcosa sulla mia Pagina Facebook il sito si aggiorna in automatico, mi semplifica il lavoro»: commenta Matteo felicissimo del nostro servizio.

Questo è il sito creato con un tocco di Majeeko da Matteo: http://www.effecostruzioni-srl.it/

Quindi tu cosa aspetti a provarlo?

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>