Dollarphotoclub_76030506

Con Majeeko risparmi, tempo e denaro

Dopo anni e anni in cui hai investito tanto tempo e denaro per aggiornare il tuo sito tradizionale hai deciso di chiuderlo e creare una Pagina Facebook per la promozione della tua azienda online. Ma ora non devi più rinunciare ad avere il tuo sito, ti basta provare Majeeko!

Un sito internet è fondamentale per qualsiasi attività, più o meno grande che sia. La possibilità di essere trovati online da potenziali clienti è molto più alta grazie al posizionamento nei motori di ricerca. Inoltre si ha la possibilità di mostrare effettivamente i servizi e i prodotti del marchio! Ma fai attenzione, avere un sito e non mantenerlo fresco ed aggiornato è quasi peggio di non averlo affatto: noi consigliamo di pubblicare nuove informazioni almeno due volte al mese.

Con Majeeko tutti i problemi dei siti tradizionali sono superati: l’aggiornamento è infatti automatico grazie alla sincronizzazione con la Pagina Facebook. Questo cosa vuol dire? Non avrai più bisogno di investire le tue serate per aggiornare il sito (mediamente è l’unico momento in cui puoi farlo) e nemmeno di pagare un professionista che segua il sito.

Abbiamo provato a fare due conti al posto tuo. Ipotizziamo che tu voglia aggiornare il sito due volte al mese (il minimo per mantenerlo “vivo”), ma hai bisogno di aiuto.  Decidi quindi di affidarti a un professionista, la cui tariffa, per due ore di lavoro, è di 50 euro; per due volte al mese 100 euro. Moltiplicalo per i 12 mesi: 1200 euro. Majeeko ti fa risparmiare questi soldi: tu stesso aggiorni il tuo sito autonomamente semplicemente postando foto, news e gallery sulla tua Pagina Facebook. La creazione del sito è in un click, per l’aggiornamento basta, ad esempio, una foto scattata con il tuo smartphone!

Ma allora, cosa aspetti ancora provarlo?

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>