creare sito con mj (750 x 400)

Come creare un sito con Majeeko

Siete sicuri che il vostro sito sia perfetto per il web? E siete altrettanto sicuri che i vostri clienti riescano a trovare facilmente, e in poco tempo, tutte le informazioni di cui hanno bisogno nel vostro sito? Per essere davvero certi di ottenere il risultato migliore, leggete i nostri consigli così il sito creato con Majeeko sarà ancora più bello!

Majeeko crea un sito internet con i contenuti della vostra Pagina Facebook: il primo passo, quindi, è organizzare tutte le sezioni del social. Per prima cosa pensiamo alla grafica: la foto profilo deve rappresentare il logo della vostra azienda, in questo modo risulterete molto più professionali. L’immagine di copertina, invece, diventerà l’immagine del banner del sito: sceglietene di rappresentative. Su Majeeko potrete selezionarne anche più di una e scorreranno in sequenza.

Un altro aspetto fondamentale è l’organizzazione logica degli album: i prodotti, i servizi, il negozio, alcuni eventi particolari. Tutte queste foto devono essere organizzate in album separati, per evitare di fare confusione. Vi ricordiamo che le foto sono una componente essenziale del vostro sito: cercate di utilizzare quelle più belle e le più nitide. Per quanto concerne i temi grafici e i colori, potrete scegliere e modificare le impostazioni in ogni momento. Testi, tema grafico, colori e ordine dei contenuti sono a vostra discrezione!

Passiamo alle Pagine Extra, qui potete sbizzarrire la vostra fantasia. In queste pagine mettete in risalto qualcosa di veramente importante per la vostra attività. Noi spesso consigliamo di utilizzarle per illustrare il “Chi siamo” o per mostrare nel dettaglio qualche prodotto o evento. In queste pagine potete scrivere un testo, aggiungere dei link esterni e inserire un album di Facebook specifico: scegliete nella gallery l’album più adeguato.

In ultima istanza scrivete la descrizione del vostro profilo aziendale: cercate, in maniera sintetica ed efficace, di convincere il vostro utente a diventare vostro cliente! Utilizzate frasi brevi e incisive o delle call to action.

Creare un sito con Majeeko è velocissimo, basta seguire questi semplicissimi consigli, e il sito sarà pronto per essere sottoposto al giudizio e alla navigazione dei vostri clienti! Cosa aspettate a provarlo, vi basta un click! Ma se avete ancora dei dubbi ci trovate sempre in chat pronti ad aiutarvi a rendere spettacolare il vostro sito!

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>