creazione-pagine-FB

Come creare la vostra Pagina Facebook

Creare una pagina Facebook è davvero facile e veloce e in questo articolo forniamo una semplice guida per tutti coloro che non ne avessero ancora una.

Come punto di partenza bisogna avere un profilo personale dal quale collegarsi e entrare nella sezione “Crea Pagina” o seguire questo link www.facebook.com/pages/create. Nella schermata che si aprirà sul desktop potrete scegliere quale tipo di Pagina avete intenzione di creare e scegliere tra sei diverse opzioni: impresa locale/luogo, azienda/organizzazione/istituzione, marchio/prodotto, artista/gruppo musicale/personaggio pubblico, intrattenimento e causa/comunità.

Dopo aver selezionato la categoria che più si avvicina alle vostre esigenze, compilate tutti i campi sottostanti e cliccate sul pulsante “inizia”. I prossimi passi saranno finalizzati a fornire al social network più dettagli possibili; vi chiederà una breve descrizione circa cosa tratta la Pagina e di caricare una foto profilo e un’immagine di copertina. Dopo aver aggiunto la Pagina ai preferiti si potrà anche indicare un target con cui volete avere maggiore interazioni e visualizzazioni.

Cliccando infine sul pulsante salva.. avrete creato la vostra prima Pagina Facebook! Ora non dimenticate però di pubblicare sempre nuovi post, foto, gallery e video per tenere sempre aggiornati i vostri likers su eventi e novità della vostra Pagina.

Ora che avete la vostra Pagina Facebook, potrete creare il vostro sito con Majeeko!

Majeeko.com

Martina Biocca

Abruzzese di nascita, romana di adozione... Neolaureata in Editoria e Scrittura, appassionata di fotografia e giornalismo di inchiesta, sono Copywriter & Social Media Manager di Majeeko e mi occupo di comunicazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>