img-smartphone

Facebook: raccontare la tua storia è ancora più facile

Essere sempre online, condividere storie di viaggi o di esperienze attraverso i social network: questa è la necessità che si fa sempre più strada tra i giovani e non. E Facebook ha reso tutto questo molto più facile. Oltre 300 milioni di foto vengono caricate ogni giorno su Facebook dagli oltre 864 milioni di utenti che si collegano sul social network (dati dal report del terzo trimestre 2014). Tutte queste foto vengono scattate con smartphone e caricate sui social nella maggior parte dei casi attraverso applicazioni quali ad esempio Instagram.

Tenendo conto di questo trend, Facebook ha quindi recentemente deciso di aggiornare le applicazioni, sia per iOS che per Android, rendendo ancora più semplice la condivisione di più foto, il loro ordinamento e la disposizione a collage con l’aggiunta di didascalie su ogni foto.

L’ordine lo decidi tu!

Ora, grazie ai nuovi aggiornamenti, quando un utente decide di caricare più di una foto su Facebook è molto più semplice aggiungere una didascalia/descrizione di ogni foto.

L’ordine con qui queste foto vengono poi pubblicate rispecchia la consequenzialità impostata in automatico dal telefono, in pratica data e ora dello scatto. Con il nuovo aggiornamento invece l’ordine lo decidi tu. In che modo? Tendendo premuta la foto questa può essere spostata in alto o in basso in modo da riordinare a piacimento le immagini che stanno per essere condivise. In questo modo è più facile per gli raccontare a tutti gli amici del social la loro storia ed esperienza.

E voi? Raccontate la vostra storia!

Fonte: Trucchi Facebook

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>