tizio-vende-fb-800-x-600

Come aumentare le vendite della tua impresa su Facebook

Hai trovato i finanziamenti, hai avviato la tua attività, ora quello che vuoi fare è aumentare notevolmente le tue vendite della tua impresa, ma non sai come fare. Noi di Majeeko proviamo a spiegartelo.

Innanzitutto tieni a mente una cosa: devi rivolgerti al tuo pubblico creando sempre messaggi di marketing targhettizzati per prodotti specifici. Prendiamo in considerazione il pubblico. Dove trovarlo? La risposta a questa domanda è una: sui social, in particolare su Facebook.

Di cosa ha bisogno la tua impresa?

Quello che devi fare prima di tutto è creare una Pagina Facebook (Non lo sai fare? abbiamo pensato anche a questo: ecco la nostra guida che ti segue in tutti i passaggi) e farti trovare nel vasto pubblico dei social network. Utilizza tutti i campi possibili in cui puoi dare indicazioni dettagliate del tuo brand come la descrizione (Sia quella lunga che quella corta) e inserisci tutti i contatti. In questo modo i tuoi clienti capiranno quello che fai e sapranno come contattarti.

Poi occupati dell’aspetto grafico: scegli un’immagine profilo come ad esempio il tuo logo o un’immagine rappresentativa del tuo marchio o prodotto, poi anche una foto per la copertina che sia evocativa e che stuzzichi l’attenzione del tuo cliente.

Per farti conoscere devi trovare persone che mettano mi piace alla tua Pagina e creare una sorta di passaparola. Come fare? Parti con i tuoi amici, chiedi di mettere mi piace alla tua Pagina. Questo provocherà un effetto a cascata su amici di amici che, incuriositi, metteranno a loro volta mi piace. Puoi sfruttare anche la possibilità offerta dai gruppi, cercando quelli interessati al tuo prodotto e in questo modo farti conoscere.

Oltre alla Pagina quello che può fare davvero la differenza per il tuo business è un sito internet.
Con Majeeko è molto semplice visto che ormai hai creato una Pagina Facebook perfetta. In un click avrai il tuo sito, pronto anche per dispositivi mobili e aggiornato continuamente dal flusso dei contenuti che inserirai nella tua Pagina Facebook, cosa aspetti? Provalo!

Majeeko.com

 

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

2 thoughts on “Come aumentare le vendite della tua impresa su Facebook

  1. Mi mi piace la vostra idea ma io non so proprio da dove devo iniziare sono un cantautore che scrive canzoni e sta per mettere un video nel giro dei social ma non ho grosse aspettative grandi aspettative perché non sono in grado di farlo io non sono una ricerca di come devo fare per fare un sito o una pagina Facebook per farlo contattare dagli altri e poi volevo sapere quanto mi costa quanto devo pagare all’anno al mese al giorno grazie Roberto perciò scrive che scrivo canzoni voglio mettere in file musicali e video musicali

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>