facebook-mobile (750 x 500)

Come aumentare le interazioni con la vostra Pagina Facebook?

Dopo i nostri primi consigli su come incrementare le visualizzazioni per la vostra impresa su Facebook, vogliamo darvi qualche consiglio più tecnico e specifico per rendere la vostra pagina social ancora più appetibile.

Innanzitutto un suggerimento sarebbe quello di postare spesso contenuti sulla vostra Pagina Facebook. Ma cosa? La nostra risposta è  tutto quello che può essere interessante per il vostro target. Questo, quindi, vuol dire non solo pubblicare cose riguardante il vostro business ma anche consigli, informazioni utili o post divertenti per i vostri utenti!

Inoltre buona pratica sarebbe incoraggiare i vostri likers a interagire con la pagina: uno scambio di commenti e di opinioni crea fiducia verso l’azienda ma anche un bacino di commenti e feedback del prodotto molto utili per possibili altri utenti. Sempre più studi infatti confermano che i feedback online condizionano in modo importante la scelta di un utente.

Infine Facebook dà la possibilità di impostare delle Call To Action nella vostra Pagina: utilizzatele e sfruttatele più che potete. Rappresentano un ottima soluzione per avvicinare il pubblico al vostro obiettivo, qualsiasi esso sia.

Oltre alla pagina quello che può fare davvero la differenza per il tuo business è un sito internet. Con Majeeko è molto semplice visto che ormai la vostra Pagina Facebook sarà perfetta: in un click avrete il sito pronto, anche per dispositivi mobili, e aggiornato continuamente dal flusso dei contenuti che inserirete nel social, cosa aspettate? Provatelo!

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>