Case-a-sanmatteo-mj

Case a San Matteo

A Marsala il passaparola di Majeeko è sempre più veloce. Grazie ai feedback positivi di Kia Tappeti, Tiziana ha conosciuto il nostro servizio e ha deciso di creare il suo sito in un click per il suo Bed and Breakfast Case a San Matteo!

Case a San Matteo è un piccolo Bed And Breakfast a gestione familiare nel pieno centro storico di Marsala, con camere molto confortevoli, dotate di bagno privato, wifi e dal design tipicamente siciliano. Tiziana, insieme a suo marito Roberto, si occupa di tutto: dalle colazioni all’accoglienza, consiglia ai turisti escursioni e tour per le cantine di Marsala. Tutto è curato facendo attenzione anche al dettaglio e i clienti rimangono sempre molto soddisfatti della location e dei servizi.

Come tutte le PMI italiane, anche Tiziana ha deciso di creare un sito internet in modo da raggiungere un maggior numero di turisti e avere maggiore visibilità anche internazionale.

Liparitw

 

Tiziana Lipari, amministratrice della Pagina Facebook “Case a San Matteo” da quando ha scoperto Majeeko è davvero soddisfatta del servizio: «Cercavo un servizio innovativo e al passo con i social; il sito che avevo prima era statico e non mi permetteva di aggiornarlo in autonomia. Inoltre Majeeko ha una buona indicizzazione: a solo un mese dalla messa online, ha un’indicizzazione migliore rispetto al mio vecchio sito».

lipari2tw

Majeeko, in un click, crea un sito internet che si aggiorna automaticamente con i contenuti del social network! Tu non devi far altro se non continuare a divertirti e pubblicare foto e news sulla tua Pagina Facebook.

«Majeeko è semplicissimo da utilizzare: per modificare o aggiungere un contenuto mi basta utilizzare la mia Pagina Facebook»: commenta Tiziana felicissima del nostro servizio.

Questo è il sito creato con un tocco di Majeeko da Tiziana: http://www.caseasanmatteo.eu/

Tu cosa aspetti a provarlo?

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>