altiglioveg

Al Tiglio

A Moruzzo, comune in provincia di Udine,  Sabrina Zoz lavora, insieme a sua sorella Valentina e a Max, con estrema fantasia e passione nel suo ristorante vegano e naturale.Al Tiglio segue una filosofia culinaria ben precisa: trasmettere nei piatti il rispetto per l’ambiente, seguendo e assecondando i ritmi e i colori della natura.
Il menù è molto ricco e variegato e cambia in base alle risorse e ai prodotti di stagione. Potrete trovate ottimi antipasti, grandi insalate, primi e secondi, pizze e dolci; da bere vini e birre artigianali, infusi, tè e caffè da commercio equo e solidale, frullati ed estratti di frutta e verdura.

Come ogni piccola attività Sabrina ha capito quanto fosse importante per il suo ristorante un sito internet, che le permettesse di avere una maggiore visibilità sui motori di ricerca e di raggiungere un bacino più ampio di clienti.
Con la scoperta di Majeeko, Sabrina, amministratore della Pagina Facebook Al Tiglio è rimasta davvero soddisfatta: «Finalmente posso avere un sito web per il mio ristorante: la mia attività mi occupa gran parte della giornata e non avrei tempo da dedicare all’aggiornamento di un sito. Con Majeeko invece scatto una foto con il mio smartphone e la posto sulla mia Pagina Facebook: in un click è subito online. Il sito fa tutto in automatico, è perfetto».

Majeeko crea un sito in un click e, grazie alla sincronizzazione tra il nuovo sito creato e la Pagina Facebook, non si deve far altro se non continuare a divertirsi e aggiornare la Pagina Facebook. «Majeeko è pratico e veloce: fa tutto in automatico ma se ho tempo mi permette gestire i miei contenuti, scegliere le grafiche che più mi piacciono, editare personalmente i testi e rinnovarlo tutte le volte che voglio», commenta Sabrina felicissima.

Quindi cosa state aspettando a farvi sorprendere dalla magia di Majeeko?

Majeeko.com

majeeko

Majeeko.com - Social Ready Website

2 thoughts on “Al Tiglio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>